Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: duplicateMovieClip

Utente bannato

duplicateMovieClip

Ho utilizzato questa funzione piu e piu volte ma non riesco a farlo in questo modo:

_root.clipA.clipB

_root.clipW.clipZ

correi copiare clipB all'interno di clipZ in modo da avere

_root.clipW.clipZ.copiadi_clipB

come mai non ci riesco quale dovrebbe essere il codice corretto?

Posta anche il codice che utilizzi

Utente bannato
    tra l'altro leggendo meglio quello che dice MAcromedia nelle specfiche di questa funzione:

I clip filmato creati con il metodo duplicateMovieClip() non vengono duplicati se si chiama il metodo duplicateMovieClip() sul relativo elemento principale. Se si elimina il clip filmato principale, vengono eliminati anche i clip filmato duplicati.

cioe se ho copiato una clip e poi cancello l'originale viene eliminata anche questa!!!!

Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    tra l'altro leggendo meglio quello che dice MAcromedia nelle specfiche di questa funzione:

I clip filmato creati con il metodo duplicateMovieClip() non vengono duplicati se si chiama il metodo duplicateMovieClip() sul relativo elemento principale. Se si elimina il clip filmato principale, vengono eliminati anche i clip filmato duplicati.

cioe se ho copiato una clip e poi cancello l'originale viene eliminata anche questa!!!!
    SI

Ma da quello che so, non puoi farlo.

Nel senso che qualsiasi cosa duplichi con duplicateMovieClip, rimane in quel target, e non lo puoi piazzare come vuoi....io non sono mai riuscito a farlo per lo meno.

Invece se copi il clip l'orgine la puoi pure cancellare. Sempre per la mia esperienza. O forse non ho capito bene il discorso.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Stan
    Ma da quello che so, non puoi farlo.

Nel senso che qualsiasi cosa duplichi con duplicateMovieClip, rimane in quel target, e non lo puoi piazzare come vuoi....io non sono mai riuscito a farlo per lo meno.

Invece se copi il clip l'orgine la puoi pure cancellare. Sempre per la mia esperienza. O forse non ho capito bene il discorso.
    scusa ma via actionscript come fai a copiare una clip?

Originariamente inviato da Maison Ikkoku
    scusa ma via actionscript come fai a copiare una clip?