Ciao,
ho un problema relativo ad un programma che sto realizzando.
Ho dei banner in flash e dovrei renderli "cliccabili", nel senso che assegnando un link ad ognuno di loro per mezzo del mio programma, dovrei poi fare in modo che ogni banner possa poi poter essere cliccato e andare verso il link assegnato dal mio programma.
Ho trovato la soluzione inversa (z-index flash) mentre per ciò che dovrei fare io non riesco a trovare una soluzione.
Non posso anteporre un a href al object, non posso usare un div con un OnClick, insomma, non so come fare dato che questi banner devono stare per forza "vuoti" a livello flash in quanto il link devo farlo assegnare al mio programma.
Qualcuno sa come fare? Pensavo ad una soluzione javascript ma per quanto mi sprema le meningi non riesco a trovarla.
Potrei anche realizzare un AS su ogni banner interrogando un db e assegando così il valore al geturl però, dato che i banner mi vengono dati, mi si complica la vita perché dovrei dire a coloro che li realizzano come fare e sperare che lo facciano bene...
Ringrazio chi potrà e vorrà aiutarmi, spero di aver spiegato bene il mio problema.
Saluti!