Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Avete presente http://www.meebo.com/

Buon pomeriggio, ho fatto questa scoperta e subito mi sono chiesto e vi chiedo se è possibile realizzare una cosa del genere.
    Ma sopratutto quali tecnologie principali, a vostro avviso hanno utilizzato per fare tutto ciò.

Aspetto vostre notizie..Grazie

Ciao, ho la sensazione che sia un misto tra javascript, qualcosa di dinamico (php o asp) e altre parti in ajax... Insomma un bel macello

Per come la vedo io il sito non è molto difficile da realizzare (nel senso che non è tanto difficile quanto si potrebbe pensare ma non è cmq una cosa semplice).

Si tratta semplicemente di un puzzle gestibile benissimo tramite php.

In pratica si disegnano i vari elementi del meego (faccia, occhi, capelli, sfondo, ecc). Poi con una tecnologia tipo flash si mettono insieme per creare l'anteprima (si potrebbe fare anche con php ma il processo sarebbe molto più lungo a causa del dover ricostruire l'immagine e ricaricare la pagina anche se con ajax si sarebbe anche facilitati). Cmq, una volta "disegnato" il meego uno script si occupa di creare l'immagine vera e propria che poi viene salvata dall'utente. in teroria niente di complicato quindi, il difficile sta nel metterlo in pratica (parlo però da un punto di vista grafico visto che non sarei mai in grado di disegnare i vari elementi!). Spero di aver risposto alla tua domanda in modo esauriente. Se hai qualche altro dubbio non esitare a chiedere! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio