Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

testare script php in locale

ciao a tutti! oggi mi trovo alle prese con un problema nuovo! ho installato da diverso tempo apache e php nel mio PC e non ho mai avuto problemi a testare gli script in locale, ora però ho provato a testare un vecchio script che scrive delle email in un file di testo, e vedo che non funziona! che ci sia qualche problema con i permessi di scrittura? da notare che lo script nel web funziona perfettamente!

qualche idea? :master:

potrebbe essere che il vecchio script funzionava con register_globals in ON, mentre da ormai vari anni ilsettaggio di default per register_globals e' OFF.

Se cosi' fosse troverai anche altri problemi di notice per apici mancanti o variabili inesistenti che con le vecchie versioni di php non c'erano.

vedi la pillola di Chris...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=245215

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

ti ringrazio ma non è quello il problema, perchè finora ho sempre lavorato con register_globals OFF!

Originariamente inviato da elysaweb
    ti ringrazio ma non è quello il problema, perchè finora ho sempre lavorato con register_globals OFF!
    ora però ho provato a testare un vecchio script....
    e che vor' di vecchio script???? siamo nel campo delle ipotesi. lo script lo hai tu.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

infatto lo script l'ho scritto io e funziona, non è un problema dello script, dato che online (in parole povere: all'interno del mio sito su internet) funziona, il problema è solo di qualche impostazione di apache o php in locale, perciò chiedevo se qualcuno mi può dare una mano. non è il register_globals, cos'altro può essere?

Permessi di invio