E' normale che la cache di google del mio sito è aggiornata al primo settembre, giorno in cui il mio sito era offline e quindi non compare? cache:skuola.net
Quando ripasserà il crawler? Sto perdendo posizioni in google me lo sento
![]()
E' normale che la cache di google del mio sito è aggiornata al primo settembre, giorno in cui il mio sito era offline e quindi non compare? cache:skuola.net
Quando ripasserà il crawler? Sto perdendo posizioni in google me lo sento
![]()
io ho siti con cache anche di più di un mese fa, penso dipenda dall'anzianità del sito, da quanto frequentemente lo aggiorni, da quante risorse goggle decide di dedicargli in genere...
![]()
porca paletta...io devo fare il redirect 301 non posso aspettare 1 mese che mi aggiorni la cache. Il vecchio sito lo aggiornavo una volta al mese. Il nuovo uno al giorno. Che mi consigli di fare per non perdere l'indicizzazione?
prova a spiegare meglio di cosa hai bisogno, qual'è il tuo problema... che c'entra il 301 con la cache?
devo passare da un sito asp ad uno php. senza perdere l'indicizzazione. Faro' il redirect 301 con htaccess Il problema e' che a fine agosto ho trasferito il sito in asp su aruba. Nel frattempo il cui il sito era down per trasferimento. Il crawler e' passato e ora in cache non ha nulla. Dato che a breve voglio andare in php non vorrei essere penalizzato dal fatto che ora in cache non ho nulla.
non credo che il fatto che tu non abbia niente in cache adesso ti porti problemi per il cambio di linguaggio... certo che non è stata una bella cosa, peccato!![]()
![]()