Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema con dominio .eu

    Salve,
    ho un problema che non so esattamente come gestire: ho un dominio sia con estensione .it che .com per una società, questo è anche un marchio registrato. In fase di uscita dei domini .eu mi ero messo in attesa (preregistrazioni) per avere il dominio col mio marchio registrato, ma ho scoperto che il dominio del mio marchio con l'estensione .eu è stato assegnato a qualcun'altro non in Italia.

    Per maggiore precisione vi dico che la società per cui opero lavora oltre che in Italia anche con l'estero.

    Vorrei qualche consiglio su come poter avere l'estensione .eu del dominio col mio marchio registrato, visto che sul sito dell' Eurid non sono riuscito a ricavare nulla di interessante....

    Grazie a chiunque voglia aiutarmi.
    :: 00_digital was here ::

  2. #2
    Ciao,

    i domini con estensione .eu avevano un periodo di preregistrazione dedicato ai titolari di marchi registrati.. Piu' richiedenti aventi lo stesso marchio (registrato evidentemente in categorie merceologiche o settori diversi ) erano ugualmente leggittimati ad ottenere il dominio in questione.

    In questo caso, a parità di condizioni dei richiedenti, valeva il principio del primo arrivato, pertanto, qualcuno con il tuo medesimo marchio, ti ha preceduto aggiudicandoselo..

    Mi spiace..


  3. #3
    grazie per il chiarimento...
    :: 00_digital was here ::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.