Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Freax

Consiglio su struttura database MySQL

salve ragazzi sto perfezionando una struttura per un database MySQL che dovrà contenere campi quali :
    # hash
    # autore
    # data
    # links correlati

il database servirà per organizzare la catalogazione di articoli da pubblicare su di un sito .
    Per risparmiare spazio ho deciso di salvare il corpo dell'articolo come file *.txt esterno e di rinominarlo con il valore di hash dato nel momento dell'inserimento online per ottenere qualcosa tipo valore_hash.txt che contiene , come detto , l'articolo completo .
    Ora un problema sorge con il campo "links correlati" che può contenere (nella forma http://www.sito.it) :

# 0
    # 1
    # 2 o più link

per bypassare il primo basta mettere un valore NULL al campo in fase di creazione , e vabbé fin qui ci siamo . Poi se c'è un solo link la cosa non crea tanti problemi , ma i problemi reali vengono quando devo inserire due o più riferimenti nel campo : come faccio ?
    Vorrei una spiegazione anche per quanto concerne il codice PHP che deve inserire i dati nel campo e un'altra porzione di codice che dovrà leggerli per stamparli a video .

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Freax
    non è fattibile ? qualcuno mi aiuta ?

Permessi di invio