PICCOLA DIGRESSIONE
Da qualche giorno non riesco più ad avere una connessione decente dopo il tramonto (alice 640).
Da quanto ho letto, visto che sono lontano dalla centrale e la mia linea è vecchia, potrebbe essere un problema di umidità e quindi chiamare il 187 non risolverebbe un bel niente... mi sto arrendendo all'idea che molto presto non potrò più usare internet dopo le 7 di sera.
La cosa strana però è che oggi ha piovuto tutto il santo giorno e non ho avuto problemi; appena il sole è calato (e la pioggia ha continuato a cadere costante) ho iniziato ad avere problemi... quindi non capisco veramente quale sia il problema.
HIPERLAN
Ho letto di questa tecnologia Hiperlan ed ho scoperto di essere servito nella mia zona.
Una specie di wireless quindi, ad un prezzo e ad una velocità apparentemente più che soddisfacente.
Cosa ne pensate? Magari qualcuno che lavora nel settore o che ha avuto modo di provare questa tecnologia può darmi qualche consiglio, il mio dubbio è che poi questa hiperlan non regge 1 minuto di connessione.