Gentile *******,
tramite la presente volevamo chiederLe, per la mattina del 12/10/2006, l'uso della sua vettura XYZ per svolgere un servizio fotografico presso l'autodromo di XYZ.
La vettura sarà condotta da un tester professionista e Lei potrà presenziare a tutte le fasi del test presso la nostra hospitality.
A nostro onere sarà l'affitto della pista e, naturalmente, per quanto concerne la Sua autovettura, il costo del carburante.
Certi che non si farà sfuggire l'occasione di vedere immortalata la Sua vettura sulla prestigiosa rivista XYZ, rimaniamo a Sua completa disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti
bla bla bla bla bla
----------------------------------------------
hahaha ma questi sono pazzi!!!
Uno gli dovrebbe affidare l'auto... ti fanno fuori, nella migliore delle ipotesi, gomme, freni e frizione... e nella lora immensa magnanimità pagano la benzina :maLOL: :maLOL:
Gli ho risposto:
Egregio Sig. XYZ,
sicuri che non vi devo portare pure qualche brioches e il cappuccino?

Rispondi quotando
Se ho una qualsiasi cosa di valore e mi si chiede di affidarla, come minimo mi aspetto di venire ripagata del disturbo in misura proporzionale. Visto che dubito si tratti di un'auto da competizione non credo che gli venga in tasca nulla nel vedersela pubblicare sulla prestigiosa rivista tal dei tali.
