Allego l'immagine web.
secondo voi che scritta è o quale ci assomiglia?io non l'ho trovata ed inoltre quando salvo con adesempio verdana in gif l'immagine fa schifo!
mi aiutate?
grazie.
Allego l'immagine web.
secondo voi che scritta è o quale ci assomiglia?io non l'ho trovata ed inoltre quando salvo con adesempio verdana in gif l'immagine fa schifo!
mi aiutate?
grazie.
e questa
up
Non ho capito bene la domanda, ma se volevi sapere che font è stato utilizzato per le 2 immagini prova a guardare se questo va bene..
http://www.dafont.com/blue-highway.f...xt=kontakt+bkf
I love Ctrl+Z
fantastico , è proprio lui.
E per quanto riguarda il salvataggio per avere un immagine e quindi una scritta nitida come si fa?
va bene lo stesso salva per il web?
grazie 1000
Il salva per web va benissimo, da quì sceglierai le impostazioni dell'immagine.Originariamente inviato da giuseppe500
E per quanto riguarda il salvataggio per avere un immagine e quindi una scritta nitida come si fa?
va bene lo stesso salva per il web?
grazie 1000
Ricordati di utilizzare l'antialiasing sul testo per evitare le "scalettature"..
I love Ctrl+Z
e per importare il font in photoshop come faccio?
non importi un font in un programma specifico, ma lo rendi disponibile per tutti gli applicativi semplicemente copiando il file .ttf nella directory fonts in c:\windows
ho copiato il font nella directori windows-> font ed è tutto ok.
Il problema adesso è che non riesco a creare un nuovo livello per il testo a cui applicare l'anti-aliasing.
parto da un immagine gif con trasparenza e non mi fa aggiungere nessun livello.
Apri un nuovo documento con il metodo di colore in RGB e con sfondo trasparente.Originariamente inviato da giuseppe500
Il problema adesso è che non riesco a creare un nuovo livello per il testo a cui applicare l'anti-aliasing.
parto da un immagine gif con trasparenza e non mi fa aggiungere nessun livello.
Crea un nuovo livello.
Seleziona lo strumento testo, definisci l'antialiasing (come in figura) e scrivi.
Salva con nome e seleziona l'estensione GIF.
Si aprirà una paletta dove sceglierai le impostazioni del colore.
Se l'immagine ti serve per il web puoi utilizzare il "Salva per web" dove visualizzerai anche l'anteprima.
I love Ctrl+Z