buondi,
ho due domande veloci:
1 - ho una pagina con form e vorrei impedire l'uso dell'incolla nella textarea. E' possibile?
2 - se c'è questa possibilità, è possibile cmq aggirarla (tramite combinazioni di tasti, per esempio?)
thanks
buondi,
ho due domande veloci:
1 - ho una pagina con form e vorrei impedire l'uso dell'incolla nella textarea. E' possibile?
2 - se c'è questa possibilità, è possibile cmq aggirarla (tramite combinazioni di tasti, per esempio?)
thanks
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
per bloccare il testo prova così:
l'ostacolo è comunque aggirabilecodice:<textarea name="textarea" disabled="disabled">321654987</textarea>
ciaux![]()
No, non mi va bene...
gli utenti devono poter scrivere nella textarea, devo solo impedire che loro non incollino un testo copiato da chissà quale parte.
help!VVoVe:
*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***
forse se chiedi su JavaScript...
X il moderatore...
puoi spostarmi su Javascript? O apro una nuova discussione laggiù?
grazie Ciao!!
spostato
ciaux![]()
E' possibile solo con IE... ma inibisce il copia-incolla in tutte le applicazioni presenti nel computer, non solo nella pagina interessata... quindi e' assolutamente da non usare.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
se spieghi a cosa ti serve inibire il copia/incolla magari qualcuno può proporti una soluzione alternativa migliore
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)