Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Studio di pagine

Utente di HTML.it

Studio di pagine

Ciao a tutti. Sono nuovo del settore. Ero alla ricerca di pagine da studiare per poter approfondire le regole del posizionamento. Ho visitato il sito di un'Azienda che ho trovato navigando ed ho notato alcuni lavori da loro realizzati; tra i ben posizionati c'è quello di alessandria-ristorante.eu e monferrato-ristorante.eu , ambedue trovati su google per la parola ristoranti piemontesi. I due siti sono identici e non presentano assolutamente del testo. Volevo capire come sono riusciti a posizionarsi con le caratteristiche notate e perchè ci sono due siti con la stessa grafica che conducono allo stesso dominio.

grazie
    Giuani

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Quando analizzi un sito, non guardarlo dal browser, ma dai un occhio al sorgente della pagina.
    Ha un layer nascosto zeppo di links ad altri siti del network che il soggettone ha realizzato.
    Certe cosette, si, funzionano.
    Il problema è che non durano.
    Quindi magari la cosa è fattibile per siti non importanti, fatti solo per creare un network che uno utilizza magari per linkare.
    Cosi, se vengon bannati, basta farne un'altro .
    Se invece devi fare un lavoro per un cliente, io ti sconsiglierei di prendere ad esempio certi scempi
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Grazie per la pronta risposta. Non durano cosa significa, che scendono di posizione?

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    una calo di posizione è sintomatico di una penalizzazione.
    Un po come se tutti i dettagli che le fan salire ad un tratto scoparissero. e resta una pagina "inutile", e come tale vien giudicata.
    Oppure puo scattare il ban, se la tecnica è palesemente scorretta, e ti giochi il dominio, dato che le pagine vanno a scomparire totalmente dalle serp.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio