Ciao a tutti, sono uno studente che deve realizzare un progetto: il sito internet di un aereoporto con gestione voli ritardi smarrimento bagagli ecc....Il sito è praticamente fatto, ma nella sezione acquisto biglietti viene richiesto di fare un form in cui si indicano partenza, arrivo, numero biglietti, giorno di viaggio, insomma le normali informazioni per acquistare un biglietto aereo. Viene richiesto che questo form cliccando sul tasto acquista apra la pagina di un altro sito di acquisto che esite veramente in internet ma che la apra con i campi del suo form già con le informazioni dei campi del mio form. Io sò mandare le informazioni dei miei campi al sito che apro, ma come faccio a "far capire" al sito che apro dove metterli e come gestirli dato che quel sito non l'ho fatto io? I dati devovo quando si apre questo sito comparire già nel form di acquisto di tale sito. Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare una mano. Luca Il sito che faccio aprire e che deve essere inizializzato con i dati di acqisto che gli mando è questo:http://www.it.lastminute.com/?source=google_lastminute