Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un virus o cosa?

Utente di HTML.it

Un virus o cosa?

Buongiorno! Vorrei chiedervi un aiuto perchè da un po' di giorni a questa parte (circa da poco dopo che è cambiato l'orario) ogni qualvolta cambio l'orario o arriva l'1:00 precisa di notte si disconnette internet ma non è un problema di Alice ADSL con i quali ho il contratto dato che, un attimo dopo, si riconnette senza alcun problema. Adesso sto facendo una scansione ma comunque, nel caso non risolvessi nulla, vorrei sapere se è un virus o qualcos'altro e quindi come debellarlo. Grazie dell'attenzione.
    Sanzo

Probabilmente il PC rinnova l'indirizzo IP tramite il DHCP... mi pare un comportamento normale.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    si ma nn mi si diskonnetteva mai all'1 precisa o quando cambiavo orario...ok quando cambio orario puo esse ma ogni 1 di notte no...

Di solito il lease dell'indirizzo dura un giorno: se il giorno prima hai ottenuto l'indirizzo alla una e 2 minuti verrà rinnovato alla una e due minuti anche il giorno dopo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    si ma prima di questi giorni non mi era mai successo che quando aggiornasse si disconnettesse

Permessi di invio