Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Rinnovo sito e mdr

Rinnovo sito e mdr

2 anni fa ho creato un sito con fp, era l'unico programma che avevo a disposizione e purtroppo non scrivo l'html da solo. Il sito, grazie anche alle info su questo e altri forum, si posiziona piuttosto bene sui motori per le parole e frasi chiave attinenti. Ora vorrei rifare tutto con dw mx in modo da eliminare le vetuste tabelle e sostituire con div e css ma ho un po di strizza...Non vorrei incasinare tutto e ricominciare da capo a salire piano piano nelle serp. Riporto di seguito qualche accorgimento che mi viene intuitivo onde evitare catastrofi, se ne avete altri saranno molto bene accetti.

Non cambiare drasticamente la struttura del sito,
    non cambiare nome alle pagine,
    mantenere i meta delle pagine che si posizionano bene inalterati,

Altro?
    e grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di proteo
    Posso consigliarti di fare attenzione anche a come editi i nuovi testi... se hai ottentui ottimi risultati di psizionamento significa che hai azzeccato una giusto compromesso tra testo genrico inserito e chiavi. Cerca di mantenere la stessa prominenza identatura e densità e fai attenzione sei hai link con key specifiche nelle ancor...

Se non tocchi i testi, non credo tu possa avere problemi...

Cordiamente

Piu che giusto
    I testi non subiranno cambiamenti saranno inseriti in div anziche' tabelle.
    Devo ricordarmi delle anchor interne ed esterne...
    Grazie.

Utilizzare i div(a parte discorsi di corretto utilizzo del html ecc) aiuta ad avere un ulteriore miglioramento nel posizionamento? Se si ha ottenuto buoni risultati pur avendo un codice lungo e poco pulito meglio lasciare tutto cosi' come e'?

Thanks...

Utente di HTML.it L'avatar di proteo
    Considera l'aspetto che gli algoritmi valutano la quantità di testo "utile" in confronto alla totalità dei codici della pagina... quindi se i codici di programmazione html sono inferiori rispetto alla quantità di testo utile.... :master: dai ce ci arrivi da solo

Ok allora mi cimento in questa impresa e vediamo come va

Grazie ancora.

Permessi di invio