Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Comportamenti strani con -IE-

Ringrazio chiunque dovesse risultare utile:
    Ho essenzialmente due problemi:

1: quando ridimensiono le finestre con IE (trascinando i bordi, aprendo chiudendo un'applicazione docked tipo trillian etc..) accade che alcune parti del layout del sito vengono riposizionate per lo schermo, altre spariscono proprio, riappare tutto correttamente refreshando la pagina

2: ho realizzato un menu fly-out seguendo i vari esempi del sito cssplay, senza usare javascript ma solo css la sottoclasse hover e commenti condizionali per IE. Il problema consiste nel fatto che quando passo sopra alle voci del menu appaiono correttamente i sottomenu, però non spariscono più...

il tutto funziona perfettamente con Firefox e Opera 9, i problemi esistono soltanto con IE 6

Ora lo so che dovrei fornire linee di codice e il css, ma il tutto è frammisto a php e verrebbe un po' difficile postare del codice pulito.
    Quello che mi limito a chiedere è se questo genere di problemi sono noti e se ci sono delle guide-tutorial che illustrano come ovviarli, il problema infatti è che non ne comprendo nemmeno la natura, non è un problema di box model per cui non saprei proprio.

Se fosse necessario proverò a fornire del codice e la pagina web d'esempio.

vi ringrazio, arrivederci.

Utente di HTML.it
    Gli errori di IE sono noti, e vengno corretti con opportuni hack, o meglio con i commenti condizionali.

Nei "link utili" del forum c'e` un'apposita sezione con i link ai vari trucchi. Ma trovi qualcosa anche nella sezione layout.

PS: Se visualizzi il codice nel browser, hai automaticamete il codice pulito dal sorgente lato server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio