Ringrazio chiunque dovesse risultare utile:
Ho essenzialmente due problemi:
1: quando ridimensiono le finestre con IE (trascinando i bordi, aprendo chiudendo un'applicazione docked tipo trillian etc..) accade che alcune parti del layout del sito vengono riposizionate per lo schermo, altre spariscono proprio, riappare tutto correttamente refreshando la pagina
2: ho realizzato un menu fly-out seguendo i vari esempi del sito cssplay, senza usare javascript ma solo css la sottoclasse hover e commenti condizionali per IE. Il problema consiste nel fatto che quando passo sopra alle voci del menu appaiono correttamente i sottomenu, però non spariscono più...
il tutto funziona perfettamente con Firefox e Opera 9, i problemi esistono soltanto con IE 6
Ora lo so che dovrei fornire linee di codice e il css, ma il tutto è frammisto a php e verrebbe un po' difficile postare del codice pulito.
Quello che mi limito a chiedere è se questo genere di problemi sono noti e se ci sono delle guide-tutorial che illustrano come ovviarli, il problema infatti è che non ne comprendo nemmeno la natura, non è un problema di box model per cui non saprei proprio.
Se fosse necessario proverò a fornire del codice e la pagina web d'esempio.
vi ringrazio, arrivederci.

Rispondi quotando