Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

creare marchi e sigilli

un amico che ha deciso di imbottigliare l'olio che produce mi ha chiesto di fargli il logo per l'etichetta e lui ha in mente un qualcosa del genere: http://web.tiscalinet.it/centro_stud...a/Sigillo.gif.
    ma con all'interno anzichè la figura un torchio.
    non ho idea di come fare. ci sarebbero dei filtri o plugins di photoshop?
    in freehand non sono riuscito a fare niente!
    mi date una mano?
    grazieee

scusate, ecco l'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

tenendo presente le info di sopra, cioè lo stile, il colore che potrebbe essere oro e le dimensioni (magari vettorializzato) come vi comportereste voi?
    ho bisogno di aiutoooooo

Originariamente inviato da dennisbrutus
    ho bisogno di aiutoooooo
    premesso che questo forum non e' frequentatissimo alla sera, che tu abbia bisogno d'aiuto o meno e' ininfluente: se passa qualcuno con tempo, voglia e conoscenze ti da una mano, altrimenti nisba

se ti interessa avere quell' effetto invecchiato e consumato dubito che tu lo possa ottenere con un programma vettoriale visto che il vettoriale ha come caratteristica la nitidezza del tratto. Magari puoi creare il logo in vettoriale e poi importarlo in Photoshop: i filtri a disposizione sono tantissimi per esempio effetto fotocopia, contorni poster etc. Con Photoshop CS hai il browser dei filtri che ti potrà aiutare moltissimo nella scelta, naturalmente il risultato finale sarà in raster

ok, grazie fortebraccio, ci provo subito e poi vi posto il risultato
    d.

Permessi di invio