Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio sui CMS

consiglio sui CMS

ciao, mi hanno richiesto di fare un sito in php-mysql per un progetto internazionale di ricerca, le loro richieste principali sarebbero le sequenti:
    Uno spazio di presentazione del progetto, un forum, una zona pubblica dove poter caricare i risultati delle ricerche (testo,immagini,pdf...) una zona riservata di lavoro comune.
    Io avevo pensato ad un CMS, voi quale mi consigliereste? anche commerciale. Grazie

Bah...

I CMS sono come la religione: ognuno ha la propria fede!!!

Ne puoi trovare moltissimi validi, sia commerciali che non, il problema è scegliere quello che fa proprio al caso nostro. Personalmente ho provato a personalizzare un cms, nello specifico era Mambo e per personalizzarlo ho perso un mucchio di tempo.
    Alla fine ho optato per una soluzione drastica ma più pratica: mi sono fatto da solo tutti i moduli che mi occorrevano, cercando esempi in rete e chiedendo a programmatori più esperti!!!

Ciao,

se hai un pò di dimestichezza con l'inglese puoi prendere informazioni interessanti da questo
    sito cmswatch oppure qui
    http://www.packtpub.com/article/final_five_announced.

Personalmente preferisco Joomla che in pratica è un fork di mambo , ma come dice Bodhi ognuno ha la propria fede

ByeZ
    Stampa foto digitali
    Stampa 25 foto gratis per i nuovi iscritti!!

grazie sono siti veramente interessanti darò un'occhiata approfondita, ma mi sa che alla fine non lo prenderò sto lavoro...troppo incasinato...vorrebbero un sito dove ogni ricercatore possa caricare da se (senza usare un FTP, ma con la sola pressione di un tasto) le proprie pubblicazioni, con foto filmati e testo a blocchi anche di 200Mb!!!! VVoVe: , e un forum con utenti registrati,ma che si sappia con certezza i loro nomi e cognomi VVoVe: VVoVe: .....mi viene da piangere

Permessi di invio