Ho utilizzato phpmyadmin da easyphp1.8,ho provato a creare un database ma non mi fa settare username e password...Io per esempio vorrei creare un database per worldpress e per un forum phpbb,come devo fare?
Ho utilizzato phpmyadmin da easyphp1.8,ho provato a creare un database ma non mi fa settare username e password...Io per esempio vorrei creare un database per worldpress e per un forum phpbb,come devo fare?
Immagino tu ti riferisca a MySQL... ho corretto il titolo, ma eventualmente confermami questa cosa.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Si penso di si,non sono un esperto...cmq sono quelli che finiscono per ".sql"
Quello è un file contenente uno script SQL, molto probabilmente.Originariamente inviato da *3_Luca_X*
Si penso di si,non sono un esperto...cmq sono quelli che finiscono per ".sql"
Se non hai presente quale database stai utilizzando, non è possibile dirti come adoperarlo.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Infatti sto chiedendo come si fa a creare un database,solo per utilizzare worldpress ed il forum di phpbb,perché proprio non lo so.Qui sopra ci sarà sicuramente qualcuno che ha fatto questo procedimento e che lo sa fare...
Up...dai ragà se no non riesco a fa niente
UP
Ok ragazzi,so riuscito a creà un database con mysql, e mi ha dato questo file "file.opt"
E' giusto come databse?
Adesso però non so come inserire username e password...come si fa?
UP