E' la mia canzone tormentone di stasera, mi sto guardando in loop il video da 10 minuti buoni.![]()
La vostra ultima qual'è stata? Su, non siate timidi.![]()
E' la mia canzone tormentone di stasera, mi sto guardando in loop il video da 10 minuti buoni.![]()
La vostra ultima qual'è stata? Su, non siate timidi.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Mahalia Jackson - Nobody knows the trouble I see
(only but Jesus)
É capitato qualche ora fa: sorrounded dei dt. Non l'ho ascoltata più di un paio di volte, però. É stato un "pezzo richiesta" del mio cervello: avevo questa chitarra che continuava a suonare dentro di me e alla fine sono dovuto correre a cercare il disco (ho preso quella da "marquee", perchè è un album che mi fa morire).![]()
Anch'io la canzone non l'ascoltavo da almeno 15 anni. Poi, non ricordo dove, ho visto Max Tortora che imitava Amadeus e ballava su questo ritmo e m'è presa la febbre. Alla fine l'ho cercata.Originariamente inviato da Gren
É capitato qualche ora fa: sorrounded dei dt. Non l'ho ascoltata più di un paio di volte, però. É stato un "pezzo richiesta" del mio cervello: avevo questa chitarra che continuava a suonare dentro di me e alla fine sono dovuto correre a cercare il disco (ho preso quella da "marquee", perchè è un album che mi fa morire).![]()
http://my.opera.com/musiclyrics/blog/show.dml/155792
La Terra è bella, peccato per i terrestri.