Ciao a tutti
ho un problema di padding all'interno di una cella (cioè un <td>) tra una gif di sfondo inserita tramite una classe di un CSS esterno e dei records collegati allo stesso CSS esterno ma con stili diversi.
Applicando questo stile al <td>:
.sfondo_tab{
background-image:url(img/tab2.gif);
padding-top:25px;
padding-left:25px;
padding-right:25px">
width:191px;
height:192px;
}
vorrei applicare il padding sia alla gif di sfondo che ai records ma lo sfondo mi risulta spostato.
Allora ho tolto la classe dal <td> e l'ho applicata al <div>.
Nella righe sotto ho scritto il codice del "<td>" che mi visualizza il lavoro come lo vorrei e più in basso c'è il codice modificato di come lo vorrei ....sempre se è possibile .
<td class="sfondo_tab"><div align="center" style="padding-left:25px; padding-top:25px; padding-right:25px">
" target="_blank">[img]<%=(rs_fulminanti.Fields.Item([/img]" alt="Clicca sulla foto per ingrandire" border="0"><strong class="testo_record_riga1"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("NOME").Value)%>[/b]
<span class="testo_record_riga2"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("DESCRIZIONE").Value)%>
</span><span class="testo_record_riga3"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("DATA").Value)%></span>
</div></td>
.sfondo_tab{
}
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
avrei voluto che fosse così:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<td class="sfondo_tab"><div align="center">" target="_blank">[img]<%=(rs_fulminanti.Fields.Item([/img]" alt="Clicca sulla foto per ingrandire" border="0"><strong class="testo_record_riga1"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("NOME").Value)%>[/b]
<span class="testo_record_riga2"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("DESCRIZIONE").Value)%>
</span><span class="testo_record_riga3"><%=(rs_fulminanti.Field s.Item("DATA").Value)%></span>
</div></td>
.sfondo_tab{
padding-top:25px;
padding-left:25px;
padding-right:25px"
}
...qlc mi aiuta?
Pier

Rispondi quotando