Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Prestazioni iSight

Prestazioni iSight

Allora...

2 mesi fa ho comprato un iMac e la cosa che più di tutte mi ha impressionato è stata la iSight....colori brillanti, autofocus che funziona per davvero, light boost efficiente......

siccome sul PC utilizzo una Quickcam express la iSight è stata per me una scoperta decisamente eccezionale.....

volendo comprare una nuova webcam per il PC ho cercato un pò in giro ma a quanto pare le prestazioni della iSight non vengono eguagliate da nessuna webcam per PC.....

mi chiedevo se qualcuno di voi avesse esperienza di una cam che almeno si avvicini alle prestazioni della iSight, intendo soprattutto in termini di colori, luminosità e messa a fuoco.....

insomma sono un pò stanco della quickcam che mi fa sembrare blu

un'altra cosa che noto è che molti produttori non specificano il tipo di sensore usato nelle loro cam (CCD o CMOS).....si sa che i CCD hanno una resa migliore motivo per cui la iSight è così buona......

a quanto ho potuto vedere le cam logitech dovrebbero essere le migliori nel mondo PC, giusto !?!

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    compra una isight

Sul mercato europeo non si trova piu, a causa delle nuove leggi sui prodotti inquinanti.
    Sul sito americano dove è ancora presente, viene data in consegna ottobre, ed e cosi
    da circa un mese, è probabile che a breve venga annunciato un nuovo modello.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

no no io mi chiedevo se esiste una cam per PC con le prestazioni di Isight....

a quanto ne son iSight funziona solo su Mac, o meglio non esistono driver per windows/linux....quelli per linux sono in sviluppo ma ovviamente ci vorrà qualche annetto

Permessi di invio