è lentissimo solo a me o ve ne siete accorti anche voi??![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ho fastwebOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
Originariamente inviato da saibal
il forum non esiste
veloce come sempre.
ciaoooOriginariamente inviato da jonnym78![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
acnhe ioOriginariamente inviato da fred84
ho fastweb![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da vaso di pandora
ciaooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AMMORE
ma io a romaOriginariamente inviato da hfish
acnhe io![]()
![]()
![]()
confermoOriginariamente inviato da Cisco x™
veleoce come sempre.
guarda che ricominciano i corsi, eh??Originariamente inviato da fred84
ma io a roma![]()
![]()
![]()
col culo sulla sedia e a studiare, forza!![]()
![]()