Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

problemi con applet

Ho un problemino con un sito:
    E' stato inserito un applet in cui vengono visualizzate foto in successione (in movimento) sul quale puoi cliccare e allargare la foto che ti interessa. Su alcuni xp funziona e si vede, su altri no e si blocca tutto. Sicuramente dipende dal Java ma con l'ultima versione fa lo stesso. Come posso capire con quale vers java funziona sto benedetto applet?
    grazie

credo ti sia utile questo link: http://java.sun.com/products/plugin/versions.html
    ciao
    Ivan Venuti
    Vuoi scaricare alcuni articoli sulla programmazione, pubblicati su riviste di informatica? Visita http://ivenuti.altervista.org/articoli.htm. Se vuoi imparare JavaScript leggi il mio libro: http://www.fag.it/scheda.aspx?ID=21754 !

grazie

Ma non è che c'ho capito molto, sai non sono così "informatico".
    Vedrò di fare qualche prova....grazie lo stesso

applet

Un applet relativo a una fotogallery dinamica su qualche pc non arica e si blocca tutto. Su altri invece funziona bene. Sicuramente il prob è relativo al JAVA ma non so come fare a capire che versione mi serve per essere sicuro che questo applet vada sicuro? Con l'ultima versione non va lo stesso....
    aiuto!
    grazie

Utente di HTML.it
    se è un tool già fatto del quale nn hai i sorgenti più che consigliarti di installare correttamente la Java Web Start nn si può fare...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da assistent
    Un applet relativo a una fotogallery dinamica su qualche pc non arica e si blocca tutto. Su altri invece funziona bene. Sicuramente il prob è relativo al JAVA ma non so come fare a capire che versione mi serve per essere sicuro che questo applet vada sicuro? Con l'ultima versione non va lo stesso....
    Ne avevi già parlato in una precedente discussione, a cui ho unito la nuova.

Non aprire più discussioni per lo stesso argomento, oltre al fatto che il titolo era tutto tranne che significativo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

scusate

e se avessi i sorgenti invece? che dovrei fare?

cmq scusate se non sono molto disciplinato nel forum, ma a me servono urgenti soluzioni e qui sembra che si adifficile essere aiutato....

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da assistent
    cmq scusate se non sono molto disciplinato nel forum, ma a me servono urgenti soluzioni e qui sembra che si adifficile essere aiutato....
    Qui partecipiamo tutti gratis, usando il nostro tempo libero, quindi se ti serve una urgente soluzione, esistono consulenti a pagamento per queste ragioni. Ma che pretese...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio