Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come rimuovere hacktool.rootkit

Ciao Andorra sono nei guai....solo tu puoi aiutarmi!!!!! Ho provato ad eseguire la procedura indicata da te sul forum per la rimozione del hacktool.rootkit ma non si avvia l'esegiubile che ho scaricato dal link! Cosa devo fare? Cosa consigli? ti prego di aiutarmi sono nella m....! ti ringrazio anticipatamente e attendo tue notizie se vuoi la mia email è peppeand@msn.com

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Ma perchè non le scrivi un PM?

In attesa di Andorra ti faccio compagnia io, se vuoi...

Non ti apre Avenger? Potresti anche non avere un unico ospite. Prova a scaricare GMER (www.gmer.net) e guarda se si apre. Se lo riesci ad aprire, fai due scansioni: una dal tab rootit e l´altra dal tab autostart. Copia i log premendo il pulsante Copy e poi incolalli qui.

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Il forum è una grande comunità, cerchiamo di chiedere aiuto alla comunità e non ad un particolare utente. Se ci si vuole rivolegere personalmente ad un utente usiamo i messaggi privati. L'aiuto viene inoltre fornito quando si è disponibili, in genere un singolo utente non passa tutta la giornata a leggere il forum. Andorra24 è molto brava ma ti assicuro che ci sono altri utenti altrettanto capaci, prova a seguire il loro consiglio.

Un'altra cosa... quando chiedi aiuto per un determinato argomento fallo solo nella discussione che tu stesso hai aperto.

Visto che sei nuovo, ti prego di leggere il regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio