Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: allegato che non c'è

allegato che non c'è

CIAO!
    qualcuno mi sa spiegare come mai ricevo email con la figurina della pinza dell'allegato e poi l'allegato non c'è?
    Da quasi tutti i mittenti ricevo la posta normale ma con il segnalino che indica la presenza di allegato e quando clicco sopra al msg dovrei vedere la pinzetta in un quadratino in alto a dx giusto? Invece non c'è....
    che succede???
    qualcuno mi illumini!!!!
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Ma chi te le manda questa mail?
    Qualcuno che non conosci?

Se sì, io non aprirei manco la mail.

macchè! sono tutte mail normalissime che ricevo da tempo tipo aggiornamenti sui libri di IBS o notizie di Libero o pixmania o quimamme. Arrivano tutte su outlook con la pinza e quando vai ad aprirli il segnale di allegato sparisce senza traccia. Devo dire però che awsrivano anche msg di spamming con lo stesso problema

forse è un problema di outlook

hai provato a leggere la posta non attraverso outlook ma direttamente dal sito?

ti capita la stessa cosa?

si ho provato a leggere la posta direttamente da libero e il fenomeno non compare. i msg con la pinza hanno effettivam degli allegati. Gli altri arrivano normalmente senza pinza. ho provato per es a mandarmi due msg uno con un allegato e un altro senza niente ma solo qualche lettera messa lì. se li leggo tramite il sito dilibero arrivano correttamente: uno con la pinza ed il rispettivo allegato e l'altro no. se invece vado a acsaricarli tramite outlook arrivano tutti e due con la pinza!!!!!!!
    mistero.......

Permessi di invio