Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: ADSL naked (solo dati)

ADSL naked (solo dati)

Un mio amico mi ha chiesto se lo aiuto a trovare una buona adsl solo dati. Lui non ha il telefono in casa (arrivano i cavi del telefono ma non ha un abbonamento telefonico) e vorrebbe avere solo internet.

So che fino a qualche tempo fa si potevano fare. Si può ancora o la Telecom ha rotto le balle?
    Se si può ancora fare potete aiutarmi a trovare una qualche offerta? Basta anche che mi diciate quali sono i migliori ISP che offrono il servizio!!!

Secondo voi è il caso di valutare anche un'abbonamento umts? però sapevo che non fanno ancora le flat...

Ogni consiglio è ben accetto, grazie mille!!
    se vedi nero,
    spara a vista

Per me quello che ha il migliore rapporto prezzo qualità è questo!!

http://www.ngi.it/f5/F5mini.asp

Al costo mensile devi aggingere 10 euro+IVA per il canone naked!
    Onestamente non so se il fatto di avere in casa già una linea telefonica disattivata lo salva dal contributo di attivazione naked di 190 euro+IVA!!
    Di NGI io ho la 2048/256 e mi trovo veramente bene!!
    Ciao e in bocca al lupo!!
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

Utente di HTML.it
    Controlla se sei raggiunto dalla rete ull di tiscali o di infostrada. Se lo sei allora puoi attivare una adsl solo dati con tiscali, la 4 mega viene tutto compreso (canone adsl e canone linea dati) 28,95€ oppure con infostrada la libero absolute che costa 29,95 ma ti da anche una linea telefonica.
    Il costo di attivazione è di circa 60 euro con tiscali per la linea dati e circa 50 per infostrada

ngi so che è mooolto valida.

Ho dimenticato di dirvi che il mio amico non necessita di bande elevatissime, gli basta una 2Mbit (anche perchè dove è lui la banda massima sono giusto 2Mbit, penso che le linee siano super sature..)..

intanto grazie!!

nel mentre attendo altri consigli!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ngi so che è mooolto valida.

Ho dimenticato di dirvi che il mio amico non necessita di bande elevatissime, gli basta una 2Mbit (anche perchè dove è lui la banda massima sono giusto 2Mbit, penso che le linee siano super sature..)..

intanto grazie!!

nel mentre attendo altri consigli!
    Stabilisci con certezza se si trova nell'area coperta da rete wind e/o tiscali, ti basta inserire l'indirizzo nei form appositi presenti sui siti di questi due provider. Se è coperto da unbundling fagli fare libero adsl absolute a 4 mega... di solito non dà mai problemi.

Originariamente inviato da cecleo_64
    Per me quello che ha il migliore rapporto prezzo qualità è questo!!

http://www.ngi.it/f5/F5mini.asp

Al costo mensile devi aggingere 10 euro+IVA per il canone naked!
    Onestamente non so se il fatto di avere in casa già una linea telefonica disattivata lo salva dal contributo di attivazione naked di 190 euro+IVA!!
    Di NGI io ho la 2048/256 e mi trovo veramente bene!!
    Ciao e in bocca al lupo!!
    anche io sono interessato alla F5mini, ma non ho trovato sul loro sito nessun accenno ai 10 euro aggiuntivi!

Originariamente inviato da Magallanes
    anche io sono interessato alla F5mini, ma non ho trovato sul loro sito nessun accenno ai 10 euro aggiuntivi!
    Sul sito in effetti manca,ti posto il link della discussione principale riguardo la naked sul forum di NGI!!Comunque la colpa è di Telecom che l'ha imposto e dell'Agcom che tanto per cambiare le ha concesso di applicarlo!!!

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=435715

Per quanto mi riguarda sto in provincia di Varese,non sono raggiunto da nessun operatore che non sia in wholesale e con NGI mi trovo veramente molto bene!!
    Visto che non faccio assolutamente file sharing stavo pensando anch'io di passare a F5 Mini!!
    Ciao ed ancora in bocca al lupo!!!

che vergogna!!!!

a sto punto devo valutare un'altra alternativa!!!

ma sarà mica possibile che x avere l'adsl nel 2007 non si riesce a stare sotto i 40 € al mese.!!!

che Stato di mexxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prova a cercare qualcosa su questo sito:

http://tariffe.giovani.it/index.php?...569d6d65c05519

Ciao!!!

Originariamente inviato da cecleo_64
    Prova a cercare qualcosa su questo sito:

http://tariffe.giovani.it/index.php?...569d6d65c05519

Ciao!!!
    mi sembrano non aggiornate, cmq grazie!!!

a sto punto sarà da valutare una flat Vodafone o Tim su connect card.

che tristezza!!!

Permessi di invio