Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Verificatore e-mail

Utente di HTML.it

Verificatore e-mail

Ciao a tutti. Vi chiedevo se qualcuno conosce un software che controlli periodicamente la posta di uno o più account e che avverta quando è arrivata nuova posta. Fino a quì ci siamo... l'ho trovato anch'io... ma me ne servirebbe uno che mi avverte solo del numero dei messaggi ricevuti e che non me li apra o me li faccia vedere in anteprima... in modo che io so che è arrivata posta ma nessun altro che usa il mio stesso pc può vedere.... in quel modo io accedo con il mio utente e me la vado a leggere.... chiedo troppo? grazie

Forse esiste ma non può mascherare completamente le mail. Perchè il programma per sapere quante email ci sono deve prima riconoscersi con il server (procedura di log-in) e solo dopo conta le mail da scaricare e poi le scarica. Un programma che si potrebbe avvicinare secondo me è mail magic monitor in sostanza legge le mail direttamente dal server senza scaricarle quindi vedresti soltanto i titoli delle mail senza il contenuto. Qui trovi un articolo interessante che spiega come funziona magari fa al caso tuo.
    ciao
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Permessi di invio