come da titolo... :master: come si fa? esistono dei concorsi? io ho provato a cercare un pochino ma non ho trovato un ghezzo... avete amici che lo fanno di già? o che hanno provato?
come da titolo... :master: come si fa? esistono dei concorsi? io ho provato a cercare un pochino ma non ho trovato un ghezzo... avete amici che lo fanno di già? o che hanno provato?
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"
corsi di dizione + recitazione e poi corsi di doppiaggio
edit: di solito per entrare nel corso di doppiaggio c'è il numero chiuso quindi ti fanno il provino
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
per lavoro mi è capitato la settimana scorsa di conoscere uno speaker radiofonico, mi ha detto che ha cominciato tanti anni fa mandando un registrato ad una radio e l'hanno preso. Poi dopo ha fatto dei corsi, ora studia per diventare doppiatore (che come mi ha spiegato molto più difficile di quando si pensi) e sta cominciando a lavorare come speaker in pubblicità
Finalmente ho dato un volto alla voce dei documentari di Quark, però me lo immaginavo differente.
Claudio Capone.
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocicc.htm
i corsi, queli seri, di doppiatori costano un sfracello di soldi....
Mi pare che ci siano proprio delle scuole per diventare doppiatori... non è che basta un corso di quelli che puoi fare nel tempo libero...![]()
Originariamente inviato da musset
Finalmente ho dato un volto alla voce dei documentari di Quark, però me lo immaginavo differente.
Claudio Capone.
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocicc.htm![]()
![]()
io conosco una speaker di radiorock che è anche la voce di Meg dei griffin![]()
prova a contattarla tramite la radio, di solito son gentili![]()
contatta anche Paolo Monesi
occhièOriginariamente inviato da Cisco x™
contatta anche Paolo Monesi
il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org
"Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"