Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

pageFlip o simili e caricamento img da esterno

Ciao a tutti!

Da tardona come sono ho appena scoperto pageFlip.
    adesso mi chiedo... anzi vi chiedo... e' possibile caricare delle img (ad es. jpg) in modo dinamico?
    Magari tramite un .txt e non doverle importare tutte in libreria? (come e' invece in pageFlip).

grazie a tutti!
    Liberté | Egalité | Fraternité

Utente di HTML.it
    possibile è sicuramente possibile. ora non ho presente il codice di pageFlip ma se non ricordo male le immagini erano inserite su ogni singolo frame :mmm:
    a mio parere, se vuoi caricarle dall'esterno, non ti converrebbe caricare l'immagine (dalla libreria o da un file esterno) in ogni singolo frame perchè devi sempre andare a modificare il file se le immagini diminuiscono o aumentano.
    a suo tempo avevo fatto una cosa simile. con il loadMovie mi caricavo le jpg che erano variabili che incrementavo di 1 o 2.
    spero di non averti creato confusione

anke io avevo provato una cosa del genere cioè:

nei clip dove c'erano le pagine ho messo un

codice:
    laodMovie("imamgine1.jpg"); poi laodMovie("imamgine2.jpg"); e cosi via per ogni pag

mi carica l'immagine!

ma il mio problema è ke ogni volta ke clikki sull'angolino o sfogli mi "lampeggia" l'immagine caricata..

questo lampeggiamento l'ho associato al fatto che quando sfoglio lui mi rikiama il loadMovie e quindi carica l'immagine!!

ce un modo in cui possa carikare tt le mie immagini in una volta?

al fine di poterle poi avere nelle pagine senza problemi?

Originariamente inviato da mic
    possibile è sicuramente possibile. ora non ho presente il codice di pageFlip ma se non ricordo male le immagini erano inserite su ogni singolo frame :mmm:
    a mio parere, se vuoi caricarle dall'esterno, non ti converrebbe caricare l'immagine (dalla libreria o da un file esterno) in ogni singolo frame perchè devi sempre andare a modificare il file se le immagini diminuiscono o aumentano.
    a suo tempo avevo fatto una cosa simile. con il loadMovie mi caricavo le jpg che erano variabili che incrementavo di 1 o 2.
    spero di non averti creato confusione

ciao mic!
    veramente le immagini non sono in ogni singolo frame ma richiamate tramite la funzione addPage(); dalla libreria.
    infatti sarebbe troppo incasinato avere un'immagine x ogni frames... almeno che il filmato non necessiti di modifiche frequenti
    quindi questa ipotesi la scarterei a priori.

Utente di HTML.it
    :master: evidentemente avevo un altro filmato.
    hai per caso il link da cui hai recuperato il fla? così sarebbe più semplice :felice:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Julius86
    mi carica l'immagine!

ma il mio problema è ke ogni volta ke clikki sull'angolino o sfogli mi "lampeggia" l'immagine caricata..

questo lampeggiamento l'ho associato al fatto che quando sfoglio lui mi rikiama il loadMovie e quindi carica l'immagine!!

ce un modo in cui possa carikare tt le mie immagini in una volta?

al fine di poterle poi avere nelle pagine senza problemi?

purtroppo non ho l'abilità di dare risposte senza provare e quindi...dammi il tempo di fare delle prove

:master: evidentemente avevo un altro filmato.
    hai per caso il link da cui hai recuperato il fla? così sarebbe più semplice :felice:

allora da qua:

http://www.iparigrafika.hu/pageflip/

purtroppo non ho l'abilità di dare risposte senza provare e quindi...dammi il tempo di fare delle prove

ok! aspetto qualke illuminazione

Permessi di invio