Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ

[xp home]beckup da HD moribondo

Problema:

UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME
    STOP: 0x000000ED (0x8239DA60,0xC0000006,0x00000000,0x00000000)

Credo ke l'HD mi stia abbandonando... ora ke stavo facendo backup sul nuovo PC

SO: Win Home (NO SP)

Config. HW:
    HD 40GB Primary Master (vecchio)
    HD 120GB Primary Slave (nuovo)
    CD ROM Primary Slave

SO nel HD vecchio...

Ho già provato con la console di ripristino e il comando CHKDSK /r, ma windows continua a nn avviarsi. L'ultima azione effettuata era la condivisione delle cartelle x copiare i file tramite la LAN.

Che software mi consigliate x fare un backup veloce?

Scongiurando che sia proprio l'HD, avete qlk prova da farmi effettuare?

grz

Guarda ci sono diversi software che recuperano file da hd danneggiati e compagnia bella tuttavia il mio consiglio per esperienza: è di montare l'hd vecchio come secondario su un sistema funzionante e con molta pazienza copiare i file e cartelle interessate su quello nuovo. Nota che non ti basterà un tentativo magari devi farne parecchi magari ti si blocca durante la fase di boot o durante la copia... ma così io ci sono sempre riuscito.

Altrimenti prova uno di questi software che recuperano i file dagli hard disk ce ne sono un'infinità basta cercare su google. Oppure se questi dati sono davvero importanti rivolgiti ad un professionista e ti fai fare un analisi del disco e un preventivo in modo da renderti conto se ne vale la pena.

Lo scopo è far lavorare il meno possibile l'hd vecchio in modo da non comprometterlo. Per me i software di backup pasticciano di più il disco, sai tra compattamenti e scompattamenti ....
    Hai bisogno di assistenza?
    Assistenzafree

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ
    Grz 1000 Massmino!
    Ho messo l'HD vecchio come secondario ed ho installato l'xp in una partizione dell' HD nuovo.
    Si avvia windows e... MIRACOLO
    Vede la partizione dell'HD vecchio!!!
    Con molta pazienza ora copierò tutto sul PC nuovo e spero si blocchi il meno possibile.
    Bye

Permessi di invio