ho bisogno di visualizzare la mia pagina iniziale index.html in una dimensione ridotta e senza le varie barre degli strumenti... in poche parole come se fosse un popup...
è possibile?![]()
grazie
gabro
ho bisogno di visualizzare la mia pagina iniziale index.html in una dimensione ridotta e senza le varie barre degli strumenti... in poche parole come se fosse un popup...
è possibile?![]()
grazie
gabro
Se per prima pagina intendi quella aperta dal utente non è possibile, per modificare le impostazioni dela pagina devi per forza utilizzare window.open.Originariamente inviato da gabro79
è possibile?![]()
grazie
gabro
L'alternativa e aprire una pagina, inserirvi dentro una funzione window.open e richiudere la pagina madre.(principale)
Controindicazioni non funziona con tutti i browser (es: con Firefox non esegue il comando chiusura) se sul browser è attivo il blocco popup rischi di non essere raggiungibile.
Per ultimo qualora l'operazione vada a buon fine molte persone potrebbero abbandorare il sito per imposizione.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
ok grazie,
ho ancora un dubbio... come si fa a richiudere la pagina madre?
grazie
window.opener.close()Originariamente inviato da gabro79
ok grazie,
ho ancora un dubbio... come si fa a richiudere la pagina madre?
grazie
Cavicchi Andrea
scusa ma non riesco a capire dove devo mettere la funzione window.opener.close()
ti riporto il codice della pagina madre che deve essere chiusa:
<html>
<head>
</head>
<body onLoad="window.open('url','miaFinestra','width=300 ,height=300');">
</body>
nella popupOriginariamente inviato da gabro79
scusa ma non riesco a capire dove devo mettere la funzione window.opener.close()
ti riporto il codice della pagina madre che deve essere chiusa:
<html>
<head>
</head>
<body onLoad="window.open('url','miaFinestra','width=300 ,height=300');">
</body>
<body onLoad="window.opener.close();">
Cavicchi Andrea