Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Richiesta ufficiale

Utente di HTML.it

Richiesta ufficiale

Mi sn permesso di unire tutte le lezioni di html riguardo al Manuale di vb.net di Marco Minerva su un sl file doc dove dentro ho esplicitamente inserito i link di html e il logo e detto che l'autore è marco minerva vi volevo chiedere se potevo inserirlo nella rete del p2p ovviamente avendo la benedizioe di Minerva che nn conosco magari alka può consigliarmi

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da nandoar
    Mi sn permesso di unire tutte le lezioni di html riguardo al Manuale di vb.net di Marco Minerva su un sl file doc dove dentro ho esplicitamente inserito i link di html e il logo e detto che l'autore è marco minerva vi volevo chiedere se potevo inserirlo nella rete del p2p ovviamente avendo la benedizioe di Minerva che nn conosco magari alka può consigliarmi
    Ovviamente, non puoi fare una cosa del genere, visto che non possiedi i diritti sul testo di cui parli, che appartengono a Marco Minerva.

Inoltre, non puoi postare qui domande del genere: il forum ha un proprio argomento centrale, cioè l'uso di linguaggi di programmazione e ambienti di sviluppo in sé. Ciò che chiedi ha a che fare solo marginalmente con questo argomento.

Insomma, più volte le tue discussioni sono state chiuse per mancata osservanza del Regolamento di questo forum, nonché il regolamento generale (vedi costruzione di software ad uso improprio e cose simili). Ti invito ad un maggior rispetto dello spazio in cui scrivi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio