Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

pc impallato per un virus...si può far partire dal cd?

A volte mi capita questa situazione...un pc con xp installato e all'improvviso l'antivirus mi segnala che vi è un virus nel pc...ovviamente l'antivirus non è in grado di rimuoverlo!
    che faccio?

si può far partire una scansione dal cd direttamente? se si come faccio ...cioè dovrei avere l'antivirus sul cd aggiornato esatto?
    non so..voi che dite..se parte dal cd forse riesce ad eliminare il problema sennò non saprei come fare..se è infetto e niente si attiva..nemmeno in modalità provvisoria...solo reinstallo di xp?
    ciao e grazie

non ho capito nulla...cmq, a naso, perchè non provi una scansione con un tool online (tipo quello di bitdefender)?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

mi scuso e rispiego ..
    succede che mentre lavoro su un pc questi si blocchi a causa di un virus che viene identificato dal programma antivirus, spesso però il programma stesso mi dice che non è possibile eliminarlo (il motivo non lo so però è cosi), allora ho notevoli difficoltà nel procedere con il pc infetto ovviamente. Come si può risolvere la cosa? Pensavo di mettere un antiviurus nel cd e far ripartire il pc con avvio dal cd facendo cosi una scansione. Tutto qua..è possibile?
    se si come procedo?
    ciao e grazie e scusa se non sono stato chiaro! .......capita!!!

Utente di HTML.it
    ciao

che antivirus hai??
    prova a fare una scansione dalla modalità provvisoria e vedi se questa volta il tuo antivirus oltre ad individuare il virus riesce anche ad eliminarlo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ottimo suggerimento, in caso non bastasse prova a disabilitare il tuo antivirus e fare una scansione online qui
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

in realtà non ho nessun antivirus era solo per sapere un altro sistema oltre a quelli classici per far avviare un antivirus, mi sembrava di aver letto che era possibile una scansione dal pc direttamente dal cd. ok cmq grazie a tutti!
    ciaoo

Permessi di invio