Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Protocollo Torrent

Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe spiegare cm funziona Torrent??
    tipo quei file ke skariki da qnt ho capito sono dei link ke ti portano al file, ma il file dove viene salvato???
    vorrei improntare un mio client torrent in vb .net...spero nn sia un'impresa impossibile...
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Utente di HTML.it L'avatar di hkproj
    ricordati l'open source è il miglior amico di uno sviluppatore, infatti cè wikipedia!:Link
    --------------------HkProj------------------

sì, qst lettura mi è servita a molto, BitTorrent è scritto in phyton, nn c'è qualche client OpenSource scritto in vb, c#, c++ o vb .net ??
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Ti hanno segnalato una pagina con tutte le informazioni a riguardo, ma evidentemente hai letto solo le prime righe: in fondo c'è un elenco di software, tra cui Azureus, che è scritto in Java ed è rilasciato dietro licenza GNU/GPL.

Se lavori con C#, non dovresti avere eccessive difficoltà a comprendere il codice, anche se è la problematica in sé ad essere complessa, e se non hai un'esperienza matura di socket, reti, algoritmi e tutto il resto, non è sufficiente avere un sorgente per ottenere qualcosa, poiché potresti non riuscire ad attribuire un significato al codice che esamini.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio