per favore mi servirebbe al volo di sapere il prezzo medio di negozio di una scheda di memoria SD da 256 e da 512 megabyte
per favore mi servirebbe al volo di sapere il prezzo medio di negozio di una scheda di memoria SD da 256 e da 512 megabyte
sono molto indicativi i prezzi: variano in base al luogo di acquisto e alla marca.
cmq più o meno:
- SD da 256mb => 15-20 euro
- SD da 512mb => 20-30 euro
![]()
1... 2... 3... prova
forse intendevi dire le 512 e 1 giga?![]()
CIAO i prezzi sono quelli ma per questi tagli![]()
la SD da un giga, a negozio, mi pare d'averla vista a non meno di 40 euro... quindi credo i prezzi di sparwari siano giusti...
aspetta a fare acquisti: ogni tanto nei centri commericiali trovi una SD da un giga a meno di 30 euro ormai... non sempre capita ma se non hai frettaOriginariamente inviato da Discolo
la SD da un giga, a negozio, mi pare d'averla vista a non meno di 40 euro... quindi credo i prezzi di sparwari siano giusti...![]()
![]()
1... 2... 3... prova
proprio ieri ho girato e sono andato a media world ed a auchan
512mb: 19.00 euro
1giga: 27.00
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Prova a vedere questo sito: www.pumpedhardware.it , alla sezione pen drive USB. I prezzi possono variare di molto a seconda della marca.
Ciao
ma lui cercava una SD non un pen driveOriginariamente inviato da Falcx
Prova a vedere questo sito: www.pumpedhardware.it , alla sezione pen drive USB. I prezzi possono variare di molto a seconda della marca.
Ciao
Ho fatto un giro nella sezione che dici, ma ci sono solo pen drive
quoto casper 87 per i prezzi
CIAO![]()
Si scusate, mi sono confuso.
I prezzi sono più o meno quelli.