Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

outlook express che non scarica i messaggi

ho dei clienti che non riescono a scaricare la posta (usano outlook express), fanno invia e ricevi, si connette e dice che non ci sono messaggi nuovi e quindi non scarica nulla, di messaggi nuovi invece ce ne sono perchè utilizzando la web mail con lo stesso utente e password usato sul client si visualizzano normamente.

non utilizzano l'opzione conserva una copia sul server.

cosa può essere?

ho provato anche a fargli cambiare identità ma non funz.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Naturalmente hai controllato che le impostazioni siano identiche a quelle fornite sul sito del provider e che i tuoi utenti utilizzino la connessione del provider per scaricare la posta, se necessario, vero?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    Naturalmente hai controllato che le impostazioni siano identiche a quelle fornite sul sito del provider e che i tuoi utenti utilizzino la connessione del provider per scaricare la posta, se necessario, vero?
    ovviamente.

uno di questi clienti ha risolto, come?

ha chiamato un suo amico tecnico informatico che dopo aver sbattuto la testa di qua e di là non sapendo più che fare ha cambiato nome host della macchina e da li tutto è tornato ad andare a meraviglia.

dice che doveva essersi creata una sorta di black list sul dominio di posta correlato con il nome host macchina :master:

ora rimane l'altro cliente, non gli faccio certo cambiare i nomi host delle sue 4 postazioni, non so, ditemi voi.

di nuovo non scaricano nulla! dicono di non aver fatto nulla, noi non abbiamo fatto nulla, eppure loro tramuite outlook express fanno invia e ricevi, avviene il login e poi dice che non ci sono messaggi nuovi di posta.
    tramite webmail invece di messaggi nuovi ce ne sono.

ho controllato più volte account vari etc. etc. e sono ok.

preso dalla disperazione ho inviato loro, tramite web mail, un mini client di posta per chiavette usb già configurato con le loro caselle e funzia, scarica che è un piacere !!!!

ma loro ovviamente voglio outlook express !

COME CA**O SI SBLOCCA ???!!!

Originariamente inviato da eloderma
    di nuovo non scaricano nulla! dicono di non aver fatto nulla, noi non abbiamo fatto nulla, eppure loro tramuite outlook express fanno invia e ricevi, avviene il login e poi dice che non ci sono messaggi nuovi di posta.
    tramite webmail invece di messaggi nuovi ce ne sono.

ho controllato più volte account vari etc. etc. e sono ok.

preso dalla disperazione ho inviato loro, tramite web mail, un mini client di posta per chiavette usb già configurato con le loro caselle e funzia, scarica che è un piacere !!!!

ma loro ovviamente voglio outlook express !

COME CA**O SI SBLOCCA ???!!!
    hai provato con www.freepops.org?

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    hai provato con www.freepops.org?
    ti ringrazio per la segnalazione ma non vogliono un'altro programma, vogliono che gli funzioni outlook express per via di rubriche impostazioni e cavoli vari.

ho già provato con un altro client, come detto, e funziona.

ti ringrazio per la segnalazione ma non vogliono un'altro programma, vogliono che gli funzioni outlook express per via di rubriche impostazioni e cavoli vari.

ho già provato con un altro client, come detto, e funziona.
    se tu andassi a guardare il link invece di parlare a vanvera, capiresti che freepops non è un programma di posta elettronica, tipo OE.. è semplicemente un programma che ti permette di scaricare posta, scavalcando la connessione.. vai a dare un occhiata sul sito, se poi vedi che nemmeno questa soluzione va bene..

Siti web Lucca

Originariamente inviato da blekm
    se tu andassi a guardare il link invece di parlare a vanvera, capiresti che freepops non è un programma di posta elettronica, tipo OE.. è semplicemente un programma che ti permette di scaricare posta, scavalcando la connessione.. vai a dare un occhiata sul sito, se poi vedi che nemmeno questa soluzione va bene..

ho provato a scaricarlo ma in quel momento la pag di download non funzionava, per quello non ho approfondito prima di rispondere

comunque riprovo, grazie

ho provato a scaricarlo ma in quel momento la pag di download non funzionava, per quello non ho approfondito prima di rispondere

comunque riprovo, grazie
    prego. Sicuramente (quasi) ti risolverà il problema.

Siti web Lucca

Permessi di invio