Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: logo patatine fritte

logo patatine fritte

ciao atutti,
    premetto che sono un programmatore di vb,asp ecc e di grafica conosco giusto abc e forse neppure questo.
    In pratica mio fratello mi ha chiesto di realizzargli un loghetto ma io nn saprei dove iniziare.

Il logo dovrebbe essere composto in una scritta "Siamo fritti" dove le "i" dovrebbero essere fatatine fritte (eventualmente con degli okkietti).
    Il tutto ovviamente con degli accorgimenti grafici che io neppure riesco a pensare.
    Sareste gentili se mi postasse qualche esempio.
    Sicuro di essere aiutato come nei forum nei quali bazzico vb,asp ecc... vi ringrazio anticipatamente.
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Immagini allegate Immagini allegate
    I love Ctrl+Z

prima di qualsiasi commento ringrazio tutti.
    So benissimo che oggi giorno il tempo è diventato preziosissimo e "fare qualcosa e non aiutare solamente" è diventato un lusso. Grazie ancora!

Il logo è molto carino, amio avviso metterei qualcosa di + tridimensionale. se avete altre soluzioni sarò lieto di ringraziarvi ancora.

Ps. per tutti coloro che mi aiuteranno patatine gratis all'apertura

Grazie
    Marco
    Carpe diem

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: logo patatine fritte

Originariamente inviato da marco1970
    ciao atutti,
    premetto che sono un programmatore di vb,asp ecc e di grafica conosco giusto abc e forse neppure questo.
    In pratica mio fratello mi ha chiesto di realizzargli un loghetto ma io nn saprei dove iniziare.

Il logo dovrebbe essere composto in una scritta "Siamo fritti" dove le "i" dovrebbero essere fatatine fritte (eventualmente con degli okkietti).
    Il tutto ovviamente con degli accorgimenti grafici che io neppure riesco a pensare.
    Sareste gentili se mi postasse qualche esempio.
    Sicuro di essere aiutato come nei forum nei quali bazzico vb,asp ecc... vi ringrazio anticipatamente.
    Marco
    ciao dai uno sguardo al regolameno in rilievo soprattuto il punto che fa riferimento alle richieste di loghi e banner: cerca di fornire tutte le informazioni necessarie

nei miei post ho sempre cercato di non errare, se così è stato chiedo venia.

Le mie esigenze non hanno nessun limite in quanto non devono essere in web quindi con misure ben definite.
    Volevo avere degli esempi su cui lavorare ed eventualmente gratificare chi mi aiuterà.
    Chiedo scusa se il post non è stato del tutto preciso.

Marco
    Carpe diem

Originariamente inviato da marco1970
    Volevo avere degli esempi su cui lavorare ed eventualmente gratificare chi mi aiuterà.
    Hai ragione ma a volte, buttare giù ciò può sembrare solamente un esempio, richiede comunque tempo e "smanettamenti" vari, quindi se hai già qualche idea sui colori, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione, sarebbe già un passo avanti per cercare di fare il lavoro nel più brevo tempo possibile ed evitare così inutili perdite di tempo, sia per chi deve "creare" il logo e sia per chi deve "riceverlo"..

Detto questo prima scrivevi:
    Il logo è molto carino, a mio avviso metterei qualcosa di + tridimensionale.
    Cosa intendi per "qualcosa di più tridimensionale"?
    Il font o qualche elemento decorativo?
    Poi, i colori ti piacciono?
    Le macchie di ketchup le vuoi lasciare?
    Le patatine hanno bisogno di qualche modifica?

Insomma, più elementi ci dai più sarà facile per noi tutti aiutarti..

I love Ctrl+Z

Ciusuan...

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Re: Ciusuan...

Originariamente inviato da ALFABreezE

cià
    ale
    BELLISSIMI

ho fatto una cosina anch'io

Re: ho fatto una cosina anch'io

Originariamente inviato da randagio72
    Demenziale ma carino..
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio