Salve!
Non ricordo il nome di un sito che permetteva di dire che font si usava solo mettendo l'immagine ritagliata del font nell'apposito spazio.
Qualcuno sa che sito č?![]()
Io non ne ho idea![]()
Grazie a chiunque mi darā una mano.
![]()
Salve!
Non ricordo il nome di un sito che permetteva di dire che font si usava solo mettendo l'immagine ritagliata del font nell'apposito spazio.
Qualcuno sa che sito č?![]()
Io non ne ho idea![]()
Grazie a chiunque mi darā una mano.
![]()
tecnico!
cmq č http://www.myfonts.com/WhatTheFont/
e mi sa che non e' nemmeno il primoOriginariamente inviato da Room237
tecnico!![]()
quindi uppiamoOriginariamente inviato da rebelia
e mi sa che non e' nemmeno il primo![]()
![]()
Ooooops, scusate![]()
Cmq il font nn l'ho trovato...
Forse qualcuno sa il nome, avete presente il font che usano x fare le carte d'identitā?![]()
Mi serve quello![]()
Prenoto a S.Vittore?Originariamente inviato da KinGalaxy
Ooooops, scusate![]()
Cmq il font nn l'ho trovato...
Forse qualcuno sa il nome, avete presente il font che usano x fare le carte d'identitā?![]()
Mi serve quello![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
@ badcat
Scusa, ma che dici?![]()
che queste cose si chiedono in grafica e che con una letta al regolamento avresti scoperto che con due richieste tecniche qua dentro ti bannanoOriginariamente inviato da KinGalaxy
@ badcat
Scusa, ma che dici?![]()
![]()
ok, ma io non so quali cose sono tecniche e quali no...cmq tanta altra gente fa richieste "tecniche" qua dentro e i loro post non vengono chiusi...
Una volta ho fatto un post che non era tecnico al 100% e me lo hanno chiuso...ragioni sconosciute...![]()
Poi le cose tecniche dove le metto?
P.S. non bannatemi x favore![]()
A dire il vero lo dicevo perchč ha chiesto qual'č il font delle C.I.Originariamente inviato da rebelia
che queste cose si chiedono in grafica e che con una letta al regolamento avresti scoperto che con due richieste tecniche qua dentro ti bannano![]()
per il bannaggio.... beh č un uomo morto ma ancora non lo sa![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]