Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aggiornamento firmware

Utente di HTML.it

aggiornamento firmware

Dop aver trasormato il fritz!box fon in hannex e lo sto usando con alice dsl e firmware tedesco senza aver toccato nulla volevo metetre il firmware inglese ma mi da questo errore:
    Die angegebene Datei enthält keine für Ihr Gerät gültige Firmware
    Che vuole dire? Lo devo forse ritrasformare in B prima di aggiornarlo?
    Inoltre avendolo acquistato usato su ebay ( 34,5 euro + 9 di spedizione anche se non mi ha mandato l'alimentatore) ci sono le impostazioni di chi lo ha venduto
    Come posso azzerare tutto'
    Grazie

Mi è arrivato finalmente anche a me il Fritz Box Ata... l'ho trasformato grazie all'aiuto di Feba in Hannex A, sono riuscito a configurarlo nonostante il web server sia in tedesco. Ho ancora qualche problema ad usarlo, vorrei capire meglio le opzioni di configurazione solo che il tedesco è solo di poco più facile dell'arabo.

Ho provato anche io ad updatare il firmware in inglese scaricandolo direttamente dal sito ufficiale ma come Feba ricevo un errore: qualcuno può aiutarmi/ci?

Grazie

Il discorso dell'Annex A e B serve solo se uno usa il box anche come modem vero? Quindi se io ho il mio modem usuale e lo connetto in ethernet al box non me ne frega niente se è A o B?

Utente di HTML.it

credo di si

si dovrebeb essere cosi

Permessi di invio