Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Help Me!! Novellino in crisi... Come far funzionare 2 clock nella stessa pagina?

Salute!

Mi piacerebbe piazzare due orologini sul mio blogghetto (uno dovrebbe segnare l'ora dell'Ecuador). Ora dopo aver settato il secondo orologio perchè segni l'ora sudamericana, lo copio sotto il suo fratello italiano e mistero se ne visualizza solo uno. Ho provato anche a rinominare le variabili ma con pessimi risultati.
    Come posso fare?

Grazie,
    Francesco
    --------------------------------
    God Saves, But Buddha Makes Incremental BackUps.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Help Me!! Novellino in crisi... Come far funzionare 2 clock nella stessa pagina?

Originariamente inviato da cptNemo
    Salute!

Mi piacerebbe piazzare due orologini sul mio blogghetto (uno dovrebbe segnare l'ora dell'Ecuador). Ora dopo aver settato il secondo orologio perchè segni l'ora sudamericana, lo copio sotto il suo fratello italiano e mistero se ne visualizza solo uno. Ho provato anche a rinominare le variabili ma con pessimi risultati.
    Come posso fare?

Grazie,
    Francesco
    Per cominciare benvenuto sul forum, proseguendo potevi legge il regolamento prima di postare (probbabilmente chiuderanno il thread per il titolo)
    Metti un link che vediamo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio