Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pure io log.AH

pure io log.AH

Sono un altra vittima del lop.AH , ho seguito tutti i vostri consigli, ma inutilmente dato che tutti i link che postate vengono puntualmente bloccati...nn mi và neanche il file fix.exe...nn sò più che fare aspetto fiducioso un mess Pvt... Grazie di tutto

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Ciao si-PHX-mo,
    come ti dicevo in PVT dobbiamo essere sicuri che tu non sia un infiltrato di Gromozon, venuto qui per carpire i tool che usiamo per sconfiggerlo

Non te la prendere per la mia diffidenza iniziale, ma come hai visto tutti i tool (o quasi ) sono bloccati e non vorremmo che lo divenissero anche gli ultimi funzionanti.

Inizia quindi a postare un log di HijackThis

Ciao
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Ma che è sto HijackThis?!?!?!!?!?!? l'ho messo su google e ho clikkato cerca, ma mi chiude automaticamente internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove lo trovo sto coso?

Mi correggo, con qualunque motore di ricerca o anche se soltanto digito HijackThis la pagina mi viene automaticamente chiusa!!!

Nn ci credooooo, nn sò in che modo ma ce l'ho fatta!!!!!! AVG me l'ha fatto eliminareeee!! che botta di c***...va beh, è stato un piacere, grazie di tutto...bye

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Davvero? Grazie della notizia
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Permessi di invio