Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

installazioni di winXP parallele..

vorrei installare due winXP su due partizioni di uno stesso hd...vorrei sapere se è possibile in qualche modo nascondere ad una partizione l'altra..ma non viceversa..
    mi spiego meglio:
    da una partizione deve essere visibile tutto l'hd con le due installazioni..
    da win dell'altra partizione deve essere visibile solo questa.

è possibile in qualche modo?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    per mettere 2 sistemi operativi puoi usare Partition Magic creandoti la partizione in cui mettere il SO e logicamente settando la parizione indicandoli che va il SO
    pero ogni volta che accendi il pc ti uscirà la schermata che ti chiede quale dei 2 vuoi usare e questo è obbligatorio non la puoi nascondere!
    In compenso entrando in un SO puoi usando Lock Folder rendere invisibile inusuabile un'ntero HD verra sempre visualizzata la lettere associata ma non potrai ne entrare ne visualizzare la grandezza ecc !

Utente bannato
    per quello k ho capito i file vengono nascosti anche a spyware e malware vari?è questo principalmente k mi interessa...lo scopo di tutto questo è avere una partizione per la mia famiglia (k non sapendo usare granchè il pc in mano loro spyware e virus hanno libero accesso ) e una partizione per me..

questo folder lock penso mi sarà utile se il messaggio d'errore generato è come quello se si tenta l'accesso a "System Volume Information".."ACCESSO NEGATO" e basta...senza alcuna password o sim..qualcuno ha provato il software?

PS ovviamente mi servirebbe anche una qualche password dal bios o simili per la mia partizione...(altro quesito)

Con Lock Folder la cartella protetta diventa intoccabile da qualsiasi programma !
    per renderla nuovamente eseguibile si deve entrare nel programma Lock Folder e digitare la Psw che si era scelta altrimenti non puoi fare niente
    Per l'altra partizione basta che crei solo il tuo accout e loro non possono fare niente perche da una partizione all'altra non è possibile modificare Psw
    per il BIOS invece non capisco il problema Ogni BIOS ti da la possibilità di mettere una PSW

Utente bannato
    Originariamente inviato da Spzeus
    Per l'altra partizione basta che crei solo il tuo accout e loro non possono fare niente perche da una partizione all'altra non è possibile modificare Psw

...io metto la password sull'utente nella mia partizione e ho risolto? (voglio dire, non c'è il tasto "annulla" come nelle precedenti versioni di win? )

per il BIOS invece non capisco il problema Ogni BIOS ti da la possibilità di mettere una PSW

ogni BIOS?scusa ma il BIOS non è uno solo a prescindere dalle partizioni? :master:

Con Win XP arrivati alla pagina del account o metti la psw o puoi solo spegnere il Pc !
    Il motivoper cui ti ho postato di fare ai tuoi un account no di Admine è perche se loro entrano da Admin possono andare nelle opzioni account e cambiarti la Psw, ma solo sulla partizione attiva! sull'altra invece non possono fare niente !

Per il BIOS questo è il cuore della Scheda Madre ! quindi è Unico !

Permessi di invio