Salve a tutti, spero che qualcuno di voi mi aiuti a cavarne le gambe...
Devo cambiare il vecchio HD del mio computer. Comprato quello nuovo lo collego al posto di quello vecchio, faccio il boot da cd e faccio partire il disco di winxp,arrivo al punto in cui mi chiede di formattare,faccio la formattazione completa(no quella rapida) e dopo il 50% si blocca tutto.
Dopo vari riavvii non riesco più a installare winxp ne a formattare l'HD.
Il bios rileva l' HD ma il programma di installazione di winxp lo rileva a volte si e avolte no,non riuscendo mai a portare infondo l'installazione.
Credendo l' HD difettoso lo porto all'assistenza ma mi dicono che è tutto ok.Tornato a casa rifaccio tutta la procedura,pare funzionare tutto per il meglio ma quando arriva a circa 30min. dalla fine dell'installazione si blocca tutto di nuovo, e non cè modo di ripristinare la situazione...![]()
Lo sconforto mi assale, ma prima di maledire la maxtor provo con un HD prestato da un'amico ma in nessun modo riesco a installare sto c...o di winxp![]()
![]()
Cosa posso fare per risolvere questa situazione??
Devo forse cambiare qualcosa nel bios o forse cè qualche problema nella scheda madre??
Cè anche da dire che ultimamente una voce dal bios mi dice :" system fail cpu test"....
Magari è proprio quello...
Non riesco proprio a venirne fuori![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno mi sa dire qualcosa ve ne sarei grato...
Appena la trovo vi do la scheda tecnica,
speriamo bene![]()