Partendo da Photoshop, posso realizzare un menù a tendina (quella classica lista dello stesso colore del pulsante contenente opzioni inerenti al medesimo che appare proprio quando si passa il cursore sopra quest'ultima)?
Se sì, come?
![]()
Partendo da Photoshop, posso realizzare un menù a tendina (quella classica lista dello stesso colore del pulsante contenente opzioni inerenti al medesimo che appare proprio quando si passa il cursore sopra quest'ultima)?
Se sì, come?
![]()
no.
Fireworks crea menu a tendina automaticamente. Altrimenti ci sono programmi appositi come DHTML menu builder o Xara menu maker
Salve,
sarei interessato a creare un menù a tendina e avevo intenzione di crearlo da Photoshop in modo da personalizzare i pulsanti a mio piacimento senza dover scegliere tra quelli predefiniti (Xara menù maker).
Dalla risposta di Fortebraccio ho notato che Photoshop non è il programma adatto a farlo. Sinceramente Fireworks lo possiedo, ma non so usarlo in quanto tutta la mia conoscenza ricade su Photoshop... In ogni caso, ci sono dei codici javascript o qualcosa del genere che partendo da pulsanti creati con PS realizzino un menù a tendina? Oppure devo necessariamente creare tutto con altri programmi (e quindi usare pulsanti diversi da quelli che ho già creato con PS)?
Grazie!![]()
up