Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: primo sito online

Utente di HTML.it

primo sito online

ciao a tutti..ho appena messo online il mio primo sito..
    che ne pensate?spero non sarete troppo cattivi...

www.studiomedicoassociato.tk

l'unica cosa è che "skip intro" nella pagina iniziale non funziona bene...
    aspetto giudizi...

ciao ciao

se e' un dominio definitivo, valuterei l'opportunita' di acquistare uno spazio web: un sito ospitato su uno spazio gratuito non da grande impressione di serieta'

per quanto riguarda il sito vero e proprio, rimuoverei la splash iniziale: e' del tutto inutile e la tendenza e' proprio quella di non metterne piu'

rivedrei inoltre le immagini usate per l'header: sono un po' sgranate (stiracchiate? troppo compresse?... )

per il resto, non so quanto il sito punti a un discreto posizionamento, ma nel caso la scelta di fare in flash l'unica parte corposa di testo e come immagini alcune frasi e titoli non sono la scelta migliore

se e' un dominio definitivo, valuterei l'opportunita' di acquistare uno spazio web: un sito ospitato su uno spazio gratuito non da grande impressione di serieta'

su questo sono daccordo comunque il sito mi sembra impostato bene.

Utente di HTML.it
    il dominio non è definitivo..ma siccome domani devo portarlo ad un esame non ho fatto in tempo ad acquistarne uno a pagamento..
    per quanto riguarda i testi in flash è perchè l'esame è su dreamweaver e flash per cui volevo far vedere che qualcosa in flash la so fare..e visto che è un sito di medici non potevo sbizzarrirmi con gallery, media e cose varie...

quoto rebelia ...
    inoltre aggiungo che è troppo lento...o almeno dal mio pc...

p.s. a dimenticavo...io eliminerei lo scroll verticale nella intro...(visto con FF)
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

beh per essere il primo sito nn è male dovevi vedere il mio ;D meno male nn esiste più

a me nn piace l'intro per il resto dico quelloc eh han detto gli altri ossia la testatain flash la eliminerei
    odio quelli che sanno tutto perchè non hanno niente da imparare

sito ufficiale di emuleplus italiano
    www.emuleplusitalia.net

Permessi di invio