Buongiorno!
Innanzitutto vorrei scusarmi se ho sbagliato sezione per postare,non ne ho trovate altre adatte![]()
..In secondo piano il mio problema.
Premetto che tempo addietro riuscivo benissimamente ad utilizzare eMule ma è un periodo a questa parte che non vuole proprio saperne..
ho reinstallato il programma suddetto (eMule 0.47c) ben 4 o 5 volte..ma vi è sempre lo stesso problema.
All'avvio del programma,clicco su Connetti ed inizia ad etichettarmi come Inattivi una miriade di server,molti dei quali che riuscivo ad utilizzare prima (es.Razorback,eDonkey..ecc) per poi arrivare al fatidico punto che TUTTI i server diventano Inattivi..
E dando uno sguardo in basso a destra,trovo il Kad disconnesso e l'eD2K anche..
Eppure sono connessa..Avvio Internet Explorer e Windows LIve Messenger senza problemi!!
Credevo fosse solo un problema di eMule..ed invece..
Invece questo problemuccio alquanto fastidioso si ripresenta su un altro programma di sharing,cioè BearShare..Questa volta però,mi indica l'ultima delle quattro lucine (la più esterna) sempre rossa,cioè mi da come disconnessa..Ma non lo sono..
C'è qualcuno che sappia che cavolo sta succedendo?!
E' un problemino alquanto..beh..fastidioso per chi "vive" di musica e film..![]()
Un bacione a tutti.