Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: ciclo for e stampa

ciclo for e stampa

Buongiorno a tutti, sono un "absolute beginner" di ASP e vi chiedo un aiuto per cortesia.
    La cosa più difficile è quella di riuscire a spiegarmi chiaramente!! Spero di riuscirci!

Devo stampare su carta dei buoni incrementando il record del numero del buono sul DB, sono riuscito a farlo utilizzando un "ciclo for" ed effettuando 2 query a seconda della scelta del numero di buoni che desidero stampare (=1 oppure >1).
    Ora però devo riuscire a lanciare la stampa di ogni buono (utilizzando un javascript?), beceramente lanciando il comando di stampa (finestra di dialogo di IE) oppure in un modo più corretto (se sono 700 è un disastro!!!)

Grazie mille

---------------------------------------------------------------------------------------

'ciclo per esecuzione query caso A
    dim numerazioneA

if copie = 1 then
    numerazioneA = num_buono

'imposto il comando di inserimento caso A
    sqlA="insert into BUONO_STRC(COD_ENTE, ANNO, TP_BUONO, DE_BUONO, CD_NUM, DT_EMISSIONE, DT_FINE_VALD, NOM_DEST, SOCT_DEST, LOGIN_OPRT, IMP_CIFR, IMP_LETT) values ("&cdente1&", "&anno&", "&tipo_buono&", '"&desc_buono&"', "&numerazioneA&", '"&giorno&"', '"&fine_val&"', '"&destinatario&"','"& destinatario2 & "','"&user& "','"&eurocifre&"', '"&euroletter&"')"

'response.write (sqlA)

'eseguo il comando
    conn.Execute(sqlA)

else

'ciclo per esecuzione query caso B
    dim numerazioneB

'if copie > 1 then
    for i = 0 to (copie -1)
    numerazioneB = num_buono + i

'imposto il comando di inserimento caso B
    sqlB="insert into BUONO_STRC( COD_ENTE, ANNO, TP_BUONO, DE_BUONO, CD_NUM, DT_EMISSIONE, DT_FINE_VALD, NOM_DEST, SOCT_DEST, LOGIN_OPRT, IMP_CIFR, IMP_LETT) values ("&cdente1&", "&anno&", "&tipo_buono&", '"&desc_buono&"', "&numerazioneB&", '"&giorno&"', '"&fine_val&"', '"&destinatario&"','"& destinatario2 & "','"&user& "','"&eurocifre&"', '"&euroletter&"')"

'eseguo il comando
    conn.Execute(sqlB)

next

end if
    ---------------------------------------------------------------------------------------

ma stampa di cosa? di una pagina internet? di un file? stampa in una pagina?

...sono pagine intranet!

e che ci devi stampare dentro? tu devi creare 700 pagine intranet?

Probabilmente non mi sono spiegato bene, ripropongo allora il quesito:

I passaggi sono i seguenti:
    1) pagina di inserimento dati
    2) pagina di visualizzazione dati con possibilità di tornare alla pagina precedente
    3) pagina finale che alimenta il database, con un bottone che stampa la pagina (correttamente paginata) mediante un semplice window.print().

Nella pagina 1 posso decidere quante volte replicare gli stessi dati incrementando solo il record del numero del buono e questo riesco a farlo senza problemi, ma purtroppo mi stampa solo la pagina con l'ultimo record del mio contatore (numero buono).

Ora, la domanda è la seguente:

Come faccio a stampare una per una sulla stampante tante pagine quante sono le pagine del risultato del ciclo for?

Forse con un javascript?

nel documento stampi TUTTI i record inseriti e poi fai partire il print() nell'evento body onLoad

Dovrei fare un ciclo che mi stampi nella stessa pagina tutti i record layout compreso?
    Non è che mi dai una mano?

Permessi di invio