Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

problema con HD esterno LACIE

tralasciando le bestemmie che in questo caso ci vorrebbero, il mio bigdisk lacie da 500 giga non viene più letto dal mio PC ( win xp sp 2 ) . l'ho smontato e l'ho aperto e dentro ci sono due hd da 250 giga l'uno.

adesso, a me interessa recuperare i dati ma come ??? i due HD funzionano uno master e uno slave e da quello che mi hanno detto , la scheda del lacie scrive dati alla cazzo un po' su uno e un po' sull'altro hd ... quindi, come fare a recuperare i dati ? ho su 300 e passa giga di roba di lavoro e sono nella merda profonda ...

io ho pensato di comprare un altro lacie e di sostituire gli hd e sperare che me lo legga ... cioè, non mi frega di spendere altri 300 euro x un hd ma devo assolutamente avere i dati , che , a proposito, ci saranno ancora ?!?

ogni suggerimento è il benvenuto .

Utente bannato

up?

x favore up

probabilmente erano konfigurati in mirror , e quindi i dati sono spezzettati un po su uno un po sull'altro
    prima di tutto puoi provare con un programma di data recovery , almeno quelli contigui dovrebbe recuperarli. poi puoi provare facendo kome hai detto tu , ma sikuro ke il problema sia il box?

Utente bannato
    Originariamente inviato da ksng
    probabilmente erano konfigurati in mirror , e quindi i dati sono spezzettati un po su uno un po sull'altro
    prima di tutto puoi provare con un programma di data recovery , almeno quelli contigui dovrebbe recuperarli. poi puoi provare facendo kome hai detto tu , ma sikuro ke il problema sia il box?
    no non sono sicuro che sia il box ( lo spero vivamente ) - come posso capire se si tratta effettivamente del box o di uno dei due drive interni ?

sul software, mi puoi consigliare un programma che funzioni ?!? ( cmq, come utilizzo il software se il PC non riconosce il lacie? )

grazie

Permessi di invio