Ciao a tutti, ho inserito sul sito teamzama.it il motore di ricerca google che effettua la ricerca sia nel web che nel mio sito. Però qualsiasi ricerca effettuata all'interno del sito non da risultati...
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Ciao a tutti, ho inserito sul sito teamzama.it il motore di ricerca google che effettua la ricerca sia nel web che nel mio sito. Però qualsiasi ricerca effettuata all'interno del sito non da risultati...
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Di questo me ne ero già accorto. Per questo ho cambiato il title delle home e ho messo un link alle pagine interne (inizialmente c'era solo un refresh e per questo google non riusciva ad entrare... almeno credo). Inoltre ho mandato la sitemap del sito a google (generata tramite questo sito: http://www.xml-sitemaps.com/).
Sono corrette le cose che ho fatto?
aspetta qualche giorno.
Grazie
Ho aspettato e adesso il risultato del sito è questo guarda!. Come mai google non riesce ad entrare nelle pagine interne?
vecchio ... ma da quanto hai registrato il sito in google? no perchè ti posso assicurare che col page rank che ti ritrovi il pachiderma del web (aka google) ci metterà un bel pò (6 mesi) a indicizzare in profondità. io ho un sito che c'ha messo 5 mesi ad andare oltre l'home page. Adesso ogni nuovo contenuto viene indicizzato nel giro di 2 settimane ma all'inizio me l'ero vista brutta. Cioè a me non fregava un cazzo ma al mio capo si :-)!
ma è una doorway page quella che si vede per un nanosecondo in caricamento di pagina?
Sì, è una doorway page. Perchè la home è in un livello successivo
brutta roba... comunque finchè nessuno te la sgama penso possa darti buoni risultati... poi magari...
Se può compromettere un'indicizzazione futura la tolgo.